#1

wat haver en een beetje sojamelk

in Fragen 20.04.2020 11:34
von Banning • 6 Beiträge

La nostra proposta di avventura era una delle oltre 200 che sono state presentate, quindi quando abbiamo scoperto di essere stati selezionati eravamo scioccati, orgogliosi e incredibilmente grati. Per mettere tutto in prospettiva, quando mia madre stava crescendo negli anni '50 non le era nemmeno permesso fare sport come i ragazzi. A quel tempo nessuna delle ragazze lo era. Questo era prima del titolo IX. Prima di Kathrine Switzer a Boston. Prima di Billie Jean contro Bobby. Prima Nike Air Max Command Dames della Coppa del Mondo femminile 1999. E sicuramente prima di Venere e Serena. Ora, a 72 anni, un marchio atletico globale come Merrell stava investendo in lei e Trail Sisters ci stava offrendo una piattaforma per condividere la nostra storia. Sembrava che stessimo tutti raggiungendo nuove vette atletiche insieme.

Uno dei miei pranzi veloci preferiti al lavoro è un'insalata di spaghetti di soba che ricevo dall'altra parte della strada. è veloce, facile, Nike Air Max 2017 Heren freddo (un must in questa calda estate sconvolgente di New York) e - soprattutto - relativamente poco costoso.
Come sai, non cucino un sacco. (Ashley dice che suo marito pensa che il mio quartiere sia d'ispirazione da asporto a causa della pessima selezione di negozi di alimentari.)

Quindi, quando cucino, cerco di ricreare cose che frequentemente esco, in parte in modo da poter risparmiare un po 'di denaro, in parte per espandere i miei orizzonti di cottura. L'altro giorno, ho deciso di aggiungere gli spaghetti di soba alla mia lista della spesa. Ho deciso di provare a creare la mia insalata Nike Air Max 97 Womens di noodles soba al lavoro. Ma quando sono tornato a casa dal lavoro e ho provato la classe del metodo Bar (ne parlerò di più domani, ma OMG, HARD. SORE.), Stavo morendo di fame.
Ho lupato un pezzo di pizza di ieri sera mentre aspettavo che i miei spaghetti cuocessero. In una padella separata, ho Nike Internationalist Femme saltato in padella (con un po 'di olio di sesamo e salsa di soia) alcune carote, cipolle rosse e peperoni rossi e verdi. Stavo per grattugiare la carota, ma il mio micropiano non era così. Ho scaldato una patatina di pollo (se avessi creato questa ricetta per qualcun altro, avrei semplicemente grigliato il pollo normale, ma stasera sarebbe stato molto più facile) e ho gettato il composto sopra gli spaghetti di soba. Ecco! La settimana prossima proverei sicuramente questo raffreddore per lavoro.

Colazione: ritorno sul carrozzone dell'avena durante la notte. Oggi ero a corto di latte di soia, quindi è un Chobani pieno con avena e un po 'di latte di soia, molti mirtilli e una banana intera. Sicuramente non ho fatto uno spuntino mattutino dopo questo.
Pranzo: ho preparato un'insalata con spinaci, feta, una patatina di pollo, peperoni e alcuni dei miei preferiti bistecche di Omaha. Adidas Ultra Boost Damen (Cercherò il nome per tutti voi, poiché tutti lo chiedono! è qualcosa di ananas.) Ho anche avuto un pezzo di pizza rimanente della scorsa notte.
Ieri sera non ho più scritto nulla sulla cena perché mi sentivo "Dio, tutti sanno tutto della mia vita e so molto meno della vita di tutti gli altri".
Anche se forse non posso usare il mio blog per saperne di più sulla vita dei miei veri amici, posso scoprire di più sui miei lettori! Dimmi un po 'di te! Tu chi sei?

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 7 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: panozaapg
Forum Statistiken
Das Forum hat 15367 Themen und 15530 Beiträge.

Heute waren 0 Mitglieder Online: