#1

mais je me suis incroyablement

in Fragen 21.04.2020 11:39
von Banning • 6 Beiträge

"Lo sta chiedendo." La dichiarazione è stata coraggiosamente esclamata durante una presentazione di Trail Sisters in cui il problema della sicurezza veniva comunque trattato. Eravamo in uno spazio sicuro in cui le donne avevano la piattaforma di opportunità per discutere apertamente dell'impatto della sorellanza nello sport. Discutere le problematiche e le sfide che sono uniche per essere una donna sulla pista.

Quando si parlava dell'uso delle cuffie sulla pista, c'era un gentiluomo tra la folla che sentiva il bisogno di iniettare la sua opinione. La sua opinione era questa: se una donna sceglie di cavalcare le sue marmellate preferite mentre percorre il sentiero, diventa inconsapevole di Nike Air Max 90 Hombre Negras ciò che la circonda e quindi, con le sue parole audaci, "Lo sta chiedendo". Il Nike Air Huarache Damen commento arrivò volando fuori dal campo sinistro in una stanza piena di donne forti, istruite e feroci, le cui teste si erano appena ruotate di 180 gradi per vedere il volto dell'uomo che aveva fatto l'osservazione.

Nel momento in cui ho fatto quello che la maggior parte di noi fa. Ho respinto il commento con una scossa di testa e l'ho portato alla sfortunata ignoranza che mette a rischio le donne. Ho visto molti ragazzi scatenarsi mentre suonavano in crociera. Stanno chiedendo la stessa "cosa", implicava la sua osservazione? La mia ipotesi è no. Settimane dopo mi sono ritrovato in un funk totale mentre rifletto nell'ignoranza dietro quelle parole.

Quando avevo undici anni fui aggredito sessualmente dal consulente matrimoniale dei miei genitori. Nike Air Max Plus Mujer Da un uomo intelligente, educato, fidato da molti e che sapeva esattamente cosa stava www.kopfsachederfilm.de facendo quando ha approfittato di una situazione. Stavo "chiedendolo", la notte in cui bussò alla nostra porta, e lo lasciai entrare perché mi fidavo di lui? Dopo anni passati a guarire dal trauma di una situazione come questa, sto davvero “chiedendola”, nei giorni in cui ho bisogno di musica per aiutarmi a sfuggire ai pensieri ossessionanti mentre corro? Meglio ancora, lo stiamo chiedendo quando stiamo correndo attraverso le chiamate dei gatti sulla strada per la testa del sentiero? Che ne dici di quando fuori di 90 gradi e preferiamo correre in un reggiseno sportivo? Dobbiamo chiederlo allora, giusto? è davvero giusto che mi venga costantemente consigliato di usare spray al pepe? Non correre nei boschi dopo il tramonto? Non correre da solo?Adidas Superstar Femme No. No, non è nemmeno un po 'giusto.

Ieri sera ero esausta, quindi ho ordinato del sushi. Nike Air Pegasus 83 Homme (Prima di perdere peso, quando ero stanco / triste / felice / annoiato e non volevo cucinare, ho ordinato il Thai. Il sushi è un upgrade sicuro. E la prova che tutti i piatti da asporto possono essere salutari.)
Foto 2: Dopo la mia gara di stamattina (ricapitolando a venire, ma tempo? 58:07 per un 10K!), Volevo sia carboidrati che proteine, quindi uovo e formaggio su un bagel multigrain lo erano. (Li mangiavo solo se avevo i postumi di una sbornia. Dovrei tenerli debitamente limitati, ma questo è arrivato sul posto questa mattina.)
Foto 3: ho provato a stendere a Central Park con alcuni amici ma mi sono incredibilmente perso e ho camminato in cerchio. (Il 94% delle volte che sono stato a Central Park è stato in esecuzione o con altre persone che mi hanno detto dove andare.) Hanno finito per andarsene e mi sono incontrato con loro a Nike Air Max 95 MujerCilantro sull'UWS. Dopo una lunga corsa e una lunga passeggiata nel caldo e solo una bottiglia d'acqua, l'acqua sul tavolo è stata per me un miraggio. L'ho succhiato e avevo una margarita e questa quesadilla. Non so se è la mancanza di acqua che ho consumato o forse solo un po 'di formaggio troppo ricco per me, ma non mi sento così caldo in questo momento.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: panozaapg
Forum Statistiken
Das Forum hat 15367 Themen und 15530 Beiträge.

Heute waren 0 Mitglieder Online: